LETIZIA

PUCCI

Psicoterapia ad Hackney

HOME

Completata la laurea triennale in Psicologia all'università di Milano Bicocca, ho successivamente conseguito un Master in Psicologia Clinica all'Università degli Studi di Torino.

Mi sono successivamente trasferita a Londra, dove ho deciso di proseguire i miei studi in ambito psicoterapeutico, approfondendo la materia con una specializzazione in Psicoterapia secondo l'approccio della Analisi Transazionale Relazionale al Metanoia Institute a Londra.

Sono iscritta e accreditata da UKCP (UK Council for Psychotherapy). Accreditation number: 2011168909

Sono specializzata nel lavoro individuale e di gruppo con adulti; il mio approccio è basato sull'offrire ad ogni mio cliente un percorso terapeutico personalizzato ed idoneo ai bisogni e agli obiettivi a breve o a lungo termine che la persona vuole raggiungere.

A Londra lavoro sia presso un servizio NHS (National Health System) di salute mentale, sia presso Mind, una organizzazione che offre supporto psicologico a persone che soffrono di disturbi d'ansia, depressione, difficoltà interpersonali e esperienze di trauma complesso.

Chi decide di rivolgersi ad uno psicoterapeuta può essere spinto da situazioni di stress o di ansia, che influenzano la propria libertà di vivere serenamente, o dal desiderio di comprendere maggiormente alcuni comportamenti, emozioni e pensieri che arrecano malessere o dalla necessità di focalizzarsi su uno specifico problema avvalendosi di un supporto professionale.

Il mio obiettivo è creare una relazione terapeutica con il cliente in un ambiente sicuro, riservato ed accogliente, dove possano essere affrontate liberamente le difficoltà e gli aspetti più complessi delle dinamiche personali e relazionali.

 

CONTACT ME